macchine legno_ pm2000modena


Vai ai contenuti

AZIENDA

AZIENDA

PM2000 nasce vent'anni fa.

Siamo nel 1960 in Val di Chiana, nel cuore della regione Toscana, dove Piero Mangiavacchi grazie a una grande passione inizia la lavorazione del legno come falegname presso un importante azienda del settore.
Succesivamente verso la fine degli anni 70' maturata una notevole esperienza nel settore delle macchine per la lavorazione del legno, inizia il commercio e la vendita di macchinari e utensili. Nel 1987, trasferitosi a Modena ,fonda la PM2000 un azienda a gestione familiare, che dopo lunghi anni di militanza nel settore diventa una realtà riconosciuta sul mercato italiano.
Nel 2008 la PM2000, cercando di allargare i propri orizzonti apre una filiale in Spagna a Madrid dove tuttora opera, permettendo così di poter offrire i prori servizi anche all'estero. Vendiamo tutti i tipi di macchinari, impianti ed accessori nuovi per lavorare il legno, plastica ,alluminio, macchinari usati, ricondizionati direttamente in sede.
Per i nostri clienti significa poter sempre contare su più di 200 modelli nuovi o usati a magazzino o disponibili in poco tempo adatti alle esigenze della grande azienda, della piccola azienda artigiana o dell' hobbista evoluto. Significa poter contare su una vasta gamma di ricambi ed accessori e su un’assistenza tecnica qualificata, veloce e professionale, perché sappiamo benissimo che una rapida installazione e collaudo o un immediato ripristino di un guasto sono fondamentali per il lavoro di chi si affida a noi.




Torna ai contenuti | Torna al menu